Sport

36 secondi di lettura

Va forte la campagna abbonamenti del Genoa. La partenza è stata ottima e non ha risentito della retrocessione. Poi l’arrivo di Coda ha acceso l’entusiasmo e c’è stata una marcia in più negli ultimi due giorni. Quota settemila è dietro l’angolo.

Intanto la squadra ha mosso i primi passi al Signorini in attesa di capire chi andrà in Austria il 18 luglio. Cambiaso vicino alla Juve ma l’affare è in stand by perché Dragusin nicchia all’idea di vestire il rossoblù. Potrebbe andare al Parma ma tutto può rientrare. Intanto Badelj è pronto a rimanere al Genoa. Sul fronte dei nomi nuovo ecco il centrocampista maliano Souleymane Diarra. Il calciatore, classe 1995 di proprietà del Guingamp, serie B francese, apre al Grifone.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Luglio 2022

Genoa, ecco data e luogo delle amichevoli estive

Si comincia con il Mallorca, poi il turno della Lazio
Venerdì 01 Luglio 2022

Coda, Ilsanker e gli altri: primi allenamenti a Pegli in casa Genoa

Il Genoa da inizio al primo giorno di lavoro
Venerdì 01 Luglio 2022

Genoa, Gilardino ha firmato: è il nuovo allenatore della Primavera

GENOVA - Alberto Gilardino è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra Primavera del Genoa. Nuova avventura per l'ex bomber che sostituisce in panchina Luca Chiappino, e con i Grifoncini dovrà ripartire dalla Serie B. In carriera ha giocato tra le altre con Milan, Palermo, Fiorentina, Bologna