Sport

LA SPEZIA - La nostra casa, la nostra forza. Questo lo slogan con cui è stata presentata oggi la nuova campagna abbonamenti dello Spezia che partirà ufficialmente mercoledì 22 giugno con la fase di prelazione per i vecchi abbonati alla stagione 2019/2020. Prenderà il via alle ore 17 e terminerà sabato 2 luglio alle 13.

Da mercoledì 6 luglio alle 17 fino a sabato 30 luglio alle 13:00 invece spazio alla vendita libera.

Gli abbonamenti, sia in fase di prelazione che durante la vendita libera, potranno essere acquistati online, oltre che presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Tra le novità per i giovani aquilotti, l’offerta dedicata agli Under 25, che potranno godere di un prezzo vantaggioso insieme agli Over 65; chi sottoscriverà l'abbonamento stagionale, potrà contare su sconti fino al 35% del valore nominale dei biglietti per le singole partite, sull'ingresso gratuito in occasione della prima gara casalinga della Coppa Italia 2022/2023, sulla possibilità di effettuare il cambio nominativo prima di ogni partita di campionato, sulla possibilità di usufruire di uno sconto per l'acquisto dei prodotti ufficiali Spezia Calcio e avrà la possibilità di finanziare l'intero costo per l'acquisto fino a 12 rate con Crèdit Agricole.