Sanità

Non dovrà essere presentato nei bar, nei ristoranti e per le attività sportive
41 secondi di lettura

ITALIA - "Il primo aprile sicuramente leveremo il green pass per i luoghi all'aperto, nei ristoranti, bar, probabilmente anche negli alberghi e in tutte le attività sportive, anche per i ragazzi che devono fare sport": l'indiscrezione trapela dal ministero della Salute e verrà confermata nelle prossime ore. 

Ci si avvia ad una nuova fase della gestione della pandemia in Italia. L'ipotesi che rimbalza dal Governo è che da aprile e da maggio ci saranno nuove norme per quanto riguarda l'obbligo dell'utilizzo delle mascherine anti-Covid e del green pass.

Dal Ministero della Salute si prospetta anche la possibilità che dal primo maggio ci sia un ulteriore allentamento delle misure restrittive anti-Covid, probabilmente andremo a levare il green pass anche al chiuso. 

Intanto dal 10 marzo ritorna la possibilità di consumare cibo e bevande sia allo stadio sia a teatro e al cinema.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Marzo 2022

Visite ai parenti in ospedale, si riparte: ecco tutte le regole

ITALIA- In alcune asl della Liguria erano già ripartite ora anche nel resto della regione e in tutta Italia. Tornano ufficialmente da oggi giovedì 10 marzo le visite ai propri cari ricoverati in ospedale. Dopo due anni dal blocco causa covid in Italia, i pazienti potranno incontrare i familiari nei