Sanità

Rimane comunque interdetto l'accesso ai reparti Covid e alle singole stanze dove sono degenti i pazienti affetti da Covid
31 secondi di lettura

GENOVA - Tornano possibili le visite di parenti e amici negli ospedali del Savonese. Lo ha fatto sapere Asl 2.

"In relazione all'attuale situazione dei presidi ospedalieri che vede una flessione dei pazienti ricoverati - si legge nella nota -, si ripristinano le visite ai degenti presso tutte le strutture ospedaliere Asl2, a far data dal 24 dicembre 2022, con le medesime modalità di accesso precedenti, quindi green pass e prenotazione della visita presso il reparto".

 Rimane comunque interdetto l'accesso ai reparti Covid e alle singole stanze dove sono degenti i pazienti affetti da Covid, inoltre resta in carico al direttore di struttura la valutazione della singola situazione.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Dicembre 2022

Spiagge in Liguria, dal 2023 ok a sdraio e lettini nelle scogliere

Il report di Legambiente spiega che non esiste una norma nazionale che stabilisca una percentuale massima di spiagge che si possono dare in concessione"
Giovedì 14 Luglio 2022

Asl 2, in arrivo dal Pnrr oltre 28 milioni per edilizia sanitaria e nuove apparecchiature

https://www.youtube.com/embed/Q8f-_NlpsVA SAVONA - In arrivo per la Asl2 circa 28,5 milioni di euro per interventi antisismici, apparecchiature, digitalizzazione ed edilizia sanitaria grazie ai fondi del PNRR e a fondi ex articolo 20 della legge finanziaria del 1988. In particolare 13,5 milioni di