Porto e trasporti

Per il ruolo di presidente la scelta è Pasquale Legora de Feo, presidente e amministratore delegato del terminal Conateco e Soteco di Napoliricaduta su
30 secondi di lettura

GENOVA - I genovesi Ignazio Messina ed Edoardo Monzani sono stati nominati vice presidenti di Fise Uniport, l' associazione del mondo logistico portuale cui aderiscono le aziende che operano nei maggiori scali italiani.

Ignazio Messina è un armatore, amministratore delegato dell'omonima azienda Ignazio Messina; Edoardo Monzani invece è il presidente delle Stazioni Marittime di Genova.

Condivideranno la vicepresidenza con Antonio Testi, Vito Totorizzo, mentre la scelta dell'assemblea dell'associazione per il ruolo di presidente è ricaduta su Pasquale Legora de Feo, presidente e amministratore delegato del terminal Conateco e Soteco di Napoli. Presidente Vicario sarà Fabrizio Zerbini, mentre Federico Barbera è stato nominato presidente onorario.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Giugno 2023

Annual Meeting di Assarmatori, Messina: "Al centro inflazione e normative europee"

Le due analisi dell'incontro annuale saranno sui punti focali e sulle sfide che aspettano l'armamento italiano e ligure nel 2024
Martedì 11 Aprile 2023

Crociere al terminal Sech, Monzani: "Unica ipotesi sensata"

Dati eclatanti per le crociere nel primo trimestre del 2023: +45% rispetto a quanto previsto