Porto e trasporti

Per la prima volta bus attivi per tutta la giornata
45 secondi di lettura

GENOVA - Quest’anno il servizio provinciale di Amt garantisce alcune corse anche nei giorni di festa: una bella novità rispetto al passato perché per la prima volta ci si è potuti spostare con il trasporto pubblico sia al mattino che al pomeriggio nella giornata di Natale e la stessa modalità viene riproposta per la giornata di Capodanno.

I bus saranno in servizio, con un orario festivo speciale programmato nelle fasce orarie comprese tra le 8.45 e le 12.00 e le 15.30 e le 18.30. Gli orari speciali per Capodanno sono disponibili sul sito www.amt.genova.it nella sezione Servizio di Trasporto Provinciale. 

Per quanto riguarda tutti gli altri giorni compresi nel periodo delle festività, fino a sabato 8 gennaio, nei giorni feriali sarà in vigore l’orario non scolastico.
Per consultare gli orari: www.amt.genova.it, sezione Servizio di Trasporto Provinciale. Le biglietterie provinciali osserveranno il consueto orario; resteranno chiuse solo nelle giornate festive.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 28 Dicembre 2021

Genova, cambia il percorso della linea 6 di Amt

GENOVA - A partire da oggi, martedì 28 dicembre e fino a cessate esigenze, la linea di bus Amt numero 6 di Genova modificherà il proprio percorso. Un cambiamento dettato dalle limitazioni al transito veicolare in atto di via Pionieri d’Italia In direzione piazza Savio il percorso sarà regolare; in
Mercoledì 08 Dicembre 2021

Controlli Green Pass sui bus, sei multe in due giorni per i passeggeri di Amt

Su 3400 persone controllate
Lunedì 06 Dicembre 2021

Green pass su mezzi pubblici, AMT: "I controlli sono iniziati, rispettiamo le regole"

È arrivato il super green pass e con esso tutta una serie di nuove restrizioni in vista delle feste. Il cambiamento riguarda anche l'utilizzo dei mezzi pubblici, come spiega il Direttore Generale di AMT Stefano Pesci ai microfoni di Primocanale: "Da oggi per viaggiare sui mezzi pubblici del trasport