Politica

Il coordinatore nazionale del partito: "Il porto di Genova può diventare grande protagonista del sistema economico italiano"
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - "Senza Forza Italia il centrodestra non vince" così Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia a Genova per un'iniziativa elettorale a sostegno del sindaco Marco Bucci. Un evento che si è svolto in corso Italia e promosso dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco e dagli onorevoli Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco e dal capogruppo in Regione Claudio Muzio.

"E' importante vincere a Genova - ha detto ancora Tajani - per permettere al sindaco Bucci di poter concludere il lavoro proficuo che ha svolto in questi anni. Ce ne saranno altri cinque, dove si potrà fare più e meglio".

Alla base dei programmi del partito la riduzione delle tasse, meno inquinamento maggiore attenzione ai trasporti e allo sviluppo del porto di Genova. "Il porto di Genova può diventare grande protagonista del sistema economico italiano" ha aggiunto Tajani.

 In vista delle elezioni a Genova ha spiegato il coordinatore di Forza Italia che il partito "vuole essere protagonista di questa stagione rappresentano la Genova che produce, tutti coloro che che creano lavoro e danno prospettive ai giovani. Il tema del lavoro è fondamentale. Stiamo lavorando per il loro futuro con proteste concrete e affidabili". Alla prossima amministrazione "chiediamo che si possano ridurre sempre più le tasse, che possano essere sviluppati i trasporti e - ha concluso - che il porto di Genova possa diventare il grande protagonista di tutto il sistema economico italiano".