Politica

L'aspirante sindaco di Uniti per la Costituzione presenta i candidati dei Municipi: "Bucci e Dello Strologo sono uguali"
49 secondi di lettura

GENOVA -"I nostri nove candidati presidenti del Municipi sono stati scelti con le primarie di piazza a cui hanno partecipato 800 persone e sono espressione della società: ci sono ingegneri, avvocati, insegnanti, pensione delle forze dell'ordine e web designer".

Il senatore Mattia Crucioli, ex grillino ora candidato sindaco a Genova della sua lista Uniti per la Costituzione, per presentare i candidati per dei Municipi ha scelto una elegante location balneare, il dehor di un bar nel porto Antico, nei pressi dei Magazzini del Cotone.

Chi sceglie la mia lista dice anche no alla politica di Draghi, no alla guerra e alla corsa agli armamenti, e no all'obbligo dei vaccini, io non sono novax ma free vax, ci deve essere la libertà di scegliere".

Crucioli, che i sondaggi accreditano di circa il 2% dei consensi, alla domanda con chi si schiererà in un ipotetico ballottaggio fra il candidato del centrodestra Bucci e del centro sinistro Dello Strologo, risponde senza dubbi: "Nessuno, l'uno e l'altro per me pari sono".

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Aprile 2022

Elezioni comunali, Crucioli risponde: "Io scelgo il tram"

Il candidato sindaco risponde al commento di Mario Paternostro e affronta i temi della pulizia della città, del trasporto pubblico e del traffico