GENOVA - In vista delle elezioni regionali in Liguria in programma il 27 e 28 ottobre il segretario nazionale di Alternativa popolare Stefano Bandecchi a Primocanale.
"Alternativa Popolare può essere determinante per l'elezione di Bucci. Dal sondaggio che avete fatto c'è un 46% di incerti ed è lì che si giocherà la partita. E poi sono contento che oggi Orlando sia in vantaggio, io facevo atletica leggera anche se pesavo diciamo 60 kg meno, era bellissimo correre dietro a chi tirava la gara e batterlo agli ultimi 150 m o 200 m. Sicuramente il centrodestra vincerà. I liguri hanno capito che serve qualcosa di pratico certo hanno capito che la praticità sta negli uomini e Bucci ha fatto la differenza realizzando molte belle cose a Genova: ecco perché ha vinto sul secondo mandato al primo turno ecco perchè è pronto a portare la sua esperienza in Regione".
E poi ancora: "Rappresento un italiano che ha voglia di lavorare che ha voglia di fare e che crede che l’Italia debba essere radicalmente cambiata proprio dal punto di vista infrastrutturale. Credo che la sanità vada notevolmente migliorata, che le infrastrutture vadano migliorate e che l’Italia debba essere autonoma a livello energetico credo che serva un nuovo programma industriale per i prossimi cinquant’anni. La Liguria è una regione fantastica a livello industriale a livello turistico ma ha problemi di infrastrutture. Ha un’attrazione turistica fantascientifica con un mare stupendo con delle oasi di eccellenza un’industria e una industrializzazione eccellente come può avere problemi di infrastrutture? ".
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?