Politica

49 secondi di lettura

SARZANA - Una riunione operativa per decidere come gestire i banchetti per la raccolta firme prima e la campagna elettorale poi insieme al gruppo dei candidati: a Sarzana Uniti per la Costituzione ha fatto il punto e dato ufficialmente il via ai lavori per preparare la strada verso le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre.

Per il candidato presidente Nicola Morra Sarzana rappresenta un tuffo nel passato, "la frequentavo quando insegnavo filosofia per il Festival della Mente" ha raccontato. Durante il suo giro nella cittadina Morra ha avuto l'occasione di raccogliere alcune testimonianze degli abitanti su quelle che sono le principali criticità del territorio: la situazione dell'ospedale Felettino, la privatizzazione dell'isola Palmaria e l'overtourism che colpisce soprattutto le Cinque Terre.

In giornata Morra ha visitato anche Rapallo e Camogli: "Alcuni cittadini mi hanno fermato - racconta - e fatto molte domande. Mi ha colpito molto un cittadino di Firenze, mi ha detto che era dispiaciuto di non potermi votare e mi ha chiesto di continuare così".

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 26 Agosto 2024

Uniti per la Costituzione, Nicola Morra: “Porterò in Liguria legalità e trasparenza”

https://www.youtube.com/embed/DSqon4ksFfE?si=00rpizcF6zxmX2Y4  GENOVA - Mancano ancora le firme che renderanno ufficiale la corsa verso il palazzo della Regione ma Uniti per la Costituzione ha già cominciato la campagna elettorale: il movimento fondato da Mattia Crucioli negli studi di Primocanale