Politica

Sciortino, Romeo, Ventimiglia, Battaglia e Pireri
49 secondi di lettura

SANREMO - Iniziano a trapelare i primi nomi che sosterranno, nello specifico, la candidature a sindaco di Gianni Rolando (centrodestra) e Alessandro Mager (civico).

Quest’ultimo potrà contare sicuramente sull’appoggio attivo di Costanza Pireri, attuale vice sindaco della giunta Biancheri.

Per quanto invece riguarda Gianni Rolando, nel lungo elenco della sua lista “Rolando sindaco” oltre al nome di Claudio Battaglia (presidente provinciale della Lilt e responsabile della Breast Unit Asl1) spicca sicuramente quello di Olmo Romeo, imprenditore ed ex membro del CDA del Casinò, attuale presidente regionale del turismo e commercio CNA. Romeo potrebbe essere un ottimo antagonista alla Pireri ma non dimentichiamo quanto l’attuale vice sindaco sia impegnata nel sociale e quindi graviti nel mondo di Battaglia.

Sempre a sostegno di Rolando , per il centro destra sembrerebbero pronti a scendere in campo anche Maria Jose’ Sciortino, avvocato sanremese, figlia dell’avvocato Salvatore, e Daniele Ventimiglia avvocato, consigliere comunale di opposizione nell’attuale amministrazione, coordinatore cittadino della Lega ed ex consigliere provinciale.