Politica

Fabrizio Brignole succede a Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione, che ora è in corsa per le prossime elezioni europee del 9 giugno 2024
47 secondi di lettura

GENOVA - Fabrizio Brignole è il nuovo coordinatore provinciale di Genova di Fratelli d'Italia. A renderlo noto il coordinatore regionale Matteo Rosso: "A nome di tutto il partito in Liguria, porgo i migliori auguri a Fabrizio che si è sempre distinto per il suo attivismo sul territorio. Gli auguro un percorso che possa consentire un'ulteriore crescita a Fratelli d'Italia in tutta la provincia di Genova" ha commentato Rosso.

Fabrizio Brignole succede a Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione, che ora è in corsa per le prossime elezioni europee del 9 giugno 2024 dove sarà il candidato di Fratelli d'Italia della Liguria. "Ringrazio Stefano Balleari per il grande lavoro svolto da coordinatore provinciale: ha aiutato tantissimo il partito a crescere e ad affermarsi nella provincia di Genova" conclude Matteo Rosso.

Nel nuovo organigramma del coordinamento provinciale genovese di Fratelli d'Italia, eletto a seguito dell'assemblea presieduta da Marco Cerreto, ci sono oggi Marco Conti, Patrizia Altobelli, Giacomo Robello, Giovanni Paratore, Giuseppe Pastine.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Dicembre 2023

Fratelli d'Italia, Oppicelli confermato coordinatore cittadino di Genova

L'avvocato: "Continueremo a lavorare sul territorio per proseguire il lavoro fin qui svolto per far crescere ulteriormente il partito"
Giovedì 03 Agosto 2023

Sanremo verso il voto: spunta il possibile candidato di Fratelli d'Italia

Movimenti civici (con qualche tessera di partito), reti di impresa, onorevoli, avvocati, medici, professionisti e tanto altro ancora