Politica

L'avvocato: "Continueremo a lavorare sul territorio per proseguire il lavoro fin qui svolto per far crescere ulteriormente il partito"
1 minuto e 24 secondi di lettura

GENOVA - Si è svolto il congresso cittadino di Fratelli d'Italia: dopo un dibattito durato tre ore, alla presenza del presidente del congresso, l'on. Marco Cerreto, è stato eletto per acclamazione l'avv. Antonio Oppicelli, coordinatore uscente e candidato unitario. Il convegno si è svolto in presenza di tutti gli eletti sul territorio. I complimenti al nuovo coordinatore cittadino sono arrivati dal coordinatore regionale Matteo Rosso, dagli assessori di Regione Liguria Simona Ferro e Augusto Sartori, e dal capogruppo Stefano Balleari. Congratulazioni anche da parte degli Assessori di FdI in comune, Alessandra Bianchi e Sergio Gambino e tutti i Consiglieri comunali e municipali.

Oppicelli dopo aver ringraziato il partito e gli iscritti per la fiducia rinnovata, ha espresso la propria soddisfazione: "Continueremo a lavorare sul territorio per proseguire il lavoro fin qui svolto per far crescere ulteriormente il partito". Vice coordinatrici, nominate dallo stesso Oppicelli, saranno Laura Gaggero, consigliere comunale con delega all'Innovazione e Daniela Fossati, imprenditrice genovese. Al congresso, hanno portato il proprio saluto esponenti locali dei partiti di coalizione, il sindaco Marco Bucci e il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti. Entrambi hanno sottolineato l'importanza di Fratelli d'Italia all'interno della coalizione in Comune così come in Regione.

Domani si prosegue con i congressi provinciali a Recco, Sanremo, La Spezia.

Di seguito sono riportati i nomi del nuovo organigramma del coordinamento cittadino genovese di Fratelli d'Italia.

Coordinatore Cittadino (presidente)
-Antonio Oppicelli

Vice coordinatori
-Laura Gaggero
-Daniela Fossati

Membri del Coordinamento eletti:
Miriam Bruschi, Paolo Boz, Giovanna Borza, Erik Beuk, Anna Corsi, Anna Clara Fumera, Tomaso Giaretti, Barbara Lagomarsino, Sandro Sandulli, Andrea Tappani, Giovanni Battista Varese, Giancarlo Vinacci, Francesco Verzillo.

Membri del coordinamento nominati dal coordinatore:
Tiziana Ravano, Renato Penco, Giuseppe Murolo, Stefano Lo Coco, Massimo Nicolò.