Politica

Il consigliere: "Metterò il massimo impegno nel nuovo ruolo per consolidare la nostra attività di opposizione in consiglio regionale"
45 secondi di lettura

GENOVA - Nuova carica per il savonese Roberto Arboscello, che in questi ultimi mesi sta portando avanti la battaglia contro il rigassificatore, e che da oggi è il nuovo vice capogruppo del Partito democratico in Regione Liguria. 

"Buon lavoro a Roberto, che in questi anni si è distinto in importanti battaglie sul suo territorio e ora saprà dare, con il nuovo ruolo, un contributo ancora più importante, in un rinnovato lavoro comune, per la costruzione di una opposizione al governo Toti e di costruzione dell'alternativa", spiega il capogruppo dem in Regione Luca Garibaldi.

"Ringrazio i miei colleghi per la fiducia e l'attestato di stima. Metterò il massimo impegno nel nuovo ruolo per consolidare la nostra attività di opposizione in consiglio regionale e per contribuire a costruire nei territori un'alternativa al presidente Toti, che sia basata su competenza, credibilità e trasparenza, come fatto in questi anni a Savona", commenta la nomina il vicecapogruppo Pd Roberto Arboscello.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 06 Luglio 2023

Sondaggio spiagge, Scajola e Arboscello: "A Ponente penalizzati dai cantieri"

Regione Liguria ogni anno finanzia un milione e mezzo grazie alla tassa di scopo, pagata dalle imprese balneari (circa 1200) e con quei denari vengono così pulite le spiagge
Lunedì 22 Maggio 2023

Luca Pastorino rientra nel Partito Democratico

La decisione è maturata dopo la vittoria della nuova segretaria Elly Schlein