Politica

La voce di tanti genovesi che raccontano di dispiacere ma anche la notizia scoperta direttamente da noi da molti turisti: tutti lo conoscevano, dalla Turchia al Brasile
20 secondi di lettura

GENOVA - Si dividono i genovesi dopo la notizia della morte di Silvio Berlusconi nella giornata di ieri. Ottantasei anni, malato da tempo, ma in molti non se lo aspettavano.

Diverse le persone che si sono dette dispiaciute per la persona, ma non per il personaggio. "Cambia un'era", dice un ragazzo ai nostri microfoni. "È un po' come la regina Elisabetta per l'Inghilterra".

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 13 Giugno 2023

Berlusconi, la politica senz’aglio e la cortesia come leitmotiv

Potrà piacere o non piacere. Al Cavaliere piaceva, ma senz’aglio. Il pesto, intendo. I fedelissimi genovesi, quando arrivava per un comizio o per lanciare una campagna elettorale, volevano fargli provare le specialità locali. Quindi logico che sulla tavola arrivasse il condimento genovese per eccell
Lunedì 12 Giugno 2023

Morte Berlusconi, il ricordo del deputato azzurro Roberto Cassinelli

https://www.youtube.com/embed/R1PVCYPc3DM  
Lunedì 12 Giugno 2023

Giovanni Toti racconta il suo rapporto con Silvio Berlusconi

https://www.youtube.com/embed/ySHZC7RgpQI GENOVA - Da giovane stagista a Mediaset fino a Europarlamentare e Presidente di Regione, passando per la direzione di due telegiornali: Giovanni Toti racconta in questa intervista a Primocanale il suo rapporto con Silvio Berlusconi, morto oggi a 86 anni. 
Lunedì 12 Giugno 2023

Morte Berlusconi, il cordoglio della fu "Ruby Rubacuori": "Addio Presidente"

Karima El Mahroug è stata coinvolta insieme a Berlusconi nel processo che deve il nome proprio al suo nome d'arte