Politica

Sono molto contento di poter avere a Sestri, a sostegno del nostro progetto, la segretaria dem
1 minuto e 6 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Si rivedono i big dei partiti in vista della tornata elettorale del 14 e 15 maggio, quando si voterà per le Comunali. E tra i primi a scendere in campo la segretaria del Partito democratico Elly Schlein che venerdì prossimo, 28 aprile, sarà prima a Sestri Levante per sostenere Marcello Massucco e poi a Sarzana per Renzo Guccinelli

"Sono molto contento di poter avere a Sestri, a sostegno del nostro progetto Elly Schlein - ha commentato il candidato Marcello Massucco -. Vogliamo lavorare per realizzare una città ancora migliore di quella che conosciamo: dal punto di vista ambientale, nelle opportunità di crescita per cittadini ed imprese, nella qualità dei servizi pubblici in ambito, sanitario, sociale, educativo, nello sviluppo culturale e turistico, nella valorizzazione delle proprie frazioni".

Dallo staff di Massucco trapela il progetto portato avanti su diverse azioni strategiche che devono caratterizzare l'operato del candidato e che saranno al centro del modo di amministrare la città. "Per questo è importante la visita della segretaria Elly Schlein a Sestri Levante, a sostegno di un progetto verde, inclusivo, accogliente" ha aggiunto Marcello Massucco.

Elly Schlein sarà poi a Sarzana per dare il proprio appoggio al candidato, ex sindaco di Sarzana, Renzo Guccinelli, appoggiato dalle forze del centrosinistra. La segretaria del Partito democratico sarà in città venerdì prossimo, con appuntamento alle 21.00 in Piazza Luni.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Aprile 2023

Elezioni Ventimiglia, ricusate le liste dell'ex sindaco Scullino

Il candidato: "Riteniamo che la ricusazione della lista sia ingiusta, illegittima e lesiva di diritti tutelati anche a livello costituzionale"
Mercoledì 12 Aprile 2023

Elezioni Sestri L., Massucco presenta il programma ai sostenitori

L'appuntamento è stato fissato per lunedì prossimo, 17 aprile, al Grande Albergo di via Veneto
Sabato 25 Marzo 2023

Elezioni Sestri Levante, Lega divisa: commissariata sezione

L'episodio è scaturito dopo che il segretario ha scelto Solinas e non Pistacchi