Politica

59 secondi di lettura

IMPERIA - "La mia candidatura è, a tutti gli effetti, espressione del centro destra compatto. Pronto a correre per portare a Ventimiglia competenza e conoscenza". Così il candidato sindaco Flavio Di Muro, in occasione della sua presentazione ufficiale e negli studi di Primocanale durante "Il programma politico di Primocanale". 

"La mia soddisfazione è evidente - ha detto - la colazione c'è ed è compatta. Il centrodestra ha ritenuto fossi il candidato più idoneo per competenza e conoscenza del territorio. Ventimiglia è una città difficile, la scelta di aver organizzato la presentazione in piazza della stazione non è stata casuale. Anzi. Se avrò la possibilità di diventare sindaco metterò subito mano ai dossier più scottanti. I problemi sono prevalentemente di carattere sovracomunale e a maggior ragione il dialogo con Regione e Governo deve essere costante e costruttivo".

Alla domanda 'Quanta autonomia in mezzo a una coalizione?' Flavio Di Muro risponde: "Io sono un candidato politico, non voglio essere autonomo dal punto di vista di improvvisazione civica. Ho una storia politica che non rinnego. In tanti saltano da destra a sinistra: io no".

I Ventimigliesi saranno chiamati a votare il nuovo sindaco il 14 e 15 maggio.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 27 Febbraio 2023

Comunali, Toti: "Abbiamo i candidati di Ventimiglia, Sestri e Imperia"

Flavio Di Muro sarà assolutamente il candidato sindaco di Ventimiglia, come lo saranno Cristina Ponzanelli a Sarzana, il collega giornalista Diego Pistacchi a Sestri Levante e Claudio Scajola a Imperia
Martedì 28 Febbraio 2023

Comunali, Toti: "Non usare Imperia per spaccarsi su Ventimiglia"

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale Stefano Balleari conferma che correranno assieme a Ventimiglia solo se lo si farà anche a Imperia, possibilità che al momento sembra però remota