Politica

Il commento del presidente della Liguria ed esponente di Noi Moderati, Giovanni Toti
43 secondi di lettura

GENOVA - "Quell'11 settembre 21 anni fa cambiò il mondo. Ancora oggi ricordo esattamente dove ero e quali sensazioni ho provato quando in redazione a Mediaset, mentre scorrevo le agenzie, è apparsa quella scritta: un aereo si è schiantato su una delle Torri Gemelle. E poi un secondo, un terzo, un quarto, hanno cancellato in pochi minuti l'idea e la speranza che potesse trattarsi di un incidente. Da quel momento la vita di tutti noi è cambiata". Lo scrive su Facebook il presidente della Liguria ed esponente di Noi Moderati, Giovanni Toti.

GUARDA LE IMMAGINI DELL'ARCHIVIO STORICO DI PRIMOCANALE

"Nessuno potrà mai dimenticare la paura, il dolore, la rabbia nel vedere fin dove è in grado di arrivare l'odio. E quanto sia importante e fragile la nostra libertà. La difesa dell'Occidente è oggi più attuale che mai. Una preghiera per le vittime delle Torri Gemelle, un abbraccio a tutta l'America", scrive Toti.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Settembre 2022

Repubbliche Marinare, Genova pronta alla regata di Pisa sabato 10 e domenica 11 settembre

PISA - Il galeone bianco di Genova è pronto alla sfida di domenica a Pisa dove è in programma la 67ª regata delle antiche repubbliche marinare, trasmessa in diretta su Rai2. L'equipaggio della croce di San Giorgio non potrà contare sulla presenza degli atleti olimpici, a fine settembre impegnati nel
Mercoledì 31 Agosto 2022

Imperia: in calata Anselmi tornano le Signore del mare dall'8 all'11 settembre

Dal 3 al 5 settembre, ad arricchire lo storico Raduno, i Dragoni che si sfideranno in acqua