GENOVA - "Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi e il coordinatore nazionale Antonio Tajani per avermi indicato fra i candidati di Forza Italia alla Camera dei deputati nel collegio proporzionale della Liguria". Così il deputato di Forza Italia Roberto Cassinelli sui suoi profili social.
"Grazie anche alla senatrice Licia Ronzulli ed ai capigruppo Anna Maria Bernini e Paolo Barelli. È per me una grande soddisfazione poter dare anche in questa circostanza il mio contributo al nostro movimento politico. Milito con orgoglio e convinzione in Forza Italia dal 1994, ho partecipato a tante campagne elettorali, mai in posizioni comode o blindate".
"Il mio impegno a difesa delle idee liberali e a sostegno del presidente Berlusconi non è mai stato condizionato alla garanzia di un seggio, né mai lo sarà. Credo anzi sia giusto che chi ha avuto la possibilità di ricoprire incarichi importanti metta la propria esperienza e le proprie capacità al servizio del movimento nelle posizioni più delicate e nelle sfide più affascinanti. Tutti insieme condurremo questa campagna elettorale con passione, certi che Forza Italia avrà un grande risultato e sarà il perno moderato ed europeista della coalizione di centrodestra al governo del Paese".
IL COMMENTO
Dalle morti sul lavoro alle pensioni, non basta la Liguria virtuosa a metà
I programmi della Liguria? Quelli di cinquant’anni fa