LIGURIA - "Nella notte del 15 agosto ho saputo di essere stata inserita nelle liste approvate nella Direzione Nazionale del PD dopo le indicazione di una rosa di nomi della Federazione Provinciale PD di Genova e di essere candidata al Senato nel collegio proporzionale della Liguria." Lo scrive sui propri profili social Cristina Lodi, consigliera comunale del Pd a Genova che annuncia la propria candidatura al Senato per la prossime elezioni parlamentari del 25 settembre.
"L’Italia sta attraversando un momento estremamente delicato e significativo - prosegue la Lodi - e tutti abbiamo il dovere di fare la nostra parte perché si possa prendere la giusta direzione. C’è in gioco il futuro del Paese, emergenze e problemi concreti che che devono essere affrontati con serietà e lungimiranza e non con il populismo e le assurde promesse di un centrodestra contro cui dobbiamo batterci uniti."
"La fiducia non deve mai venire meno ma sono consapevole che la battaglia sarà dura e seppure stupita da questa candidatura, lavorerò con attenzione impegno e dedizione forte del vostro imprescindibile sostegno. Questa mattina quindi ho firmato alla presenza del notaio la mia candidatura. Sono pronta ad affrontare questa ennesima sfida con coraggio e spirito di servizio insieme a voi tutte e tutti e quindi, avanti insieme!"
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi