sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Il tecnico dello Spezia Marino è pronto per la partita playoff contro il Cittadella in programma alle 21 al Picco, in attesa peraltro di capire se si giocheranno visto il ricorso del Palermo:

“Noi abbiamo pensato a preparare una partita complicata senza curarci del fuori - assicura Pasquale Marino -. Pensiamo solo al nostro lavoro. Non ho un’opinione in merito a quanto sta succedendo fuori dal campo di gioco, lasciamo decidere chi di dovere.

La B quest’anno è stata interessante fino all’ultima giornata, un campionato molto combattuto e bello da seguire. Speriamo di poter parlare solo di calcio”.

Una settimana per gli aquilotti importante e con u po’ di tensione e di attesa: “La squadra ha lavorato con molta attenzione. Sappiamo bene che queste partite secche non ti lasciano margini di errore. Bisogna solo concentrarsi e curare ogni dettaglio. L’attenzione dev’essere massima dal primo minuto. Abbiamo recuperato quasi tutti i ragazzi e quindi avremo l’opportunità di variare in partita e scegliere sempre gente fresca”.

Insomma lo Spezia vuole sognare: ““Importante che la squadra attacchi con ordine senza creare squilibri negli altri reparti. E’ quanto abbiamo fatto sempre finire. Possiamo giocare su due risultati, ma questo non ci manleva dal fare una grandissima prestazione. Non possiamo arrivare in campo con il braccino corto.

Ora è il momento di spingere, non ci può essere appagamento. Siamo invitati al ballo e ora dobbiamo ballare”.