spettacoli

Dormirà nel suo mega yacht ancorato a Portosole con tanto di sorpresa del suo skipper romanista
1 minuto e 30 secondi di lettura
Zlatan ibrahimovic, arrivato nell'area dell'Ariston con un furgone blindato e accolto come una star con tanto di tifoso (Manuel, juventino di Sanremo) che gli urla addirittura "Dio!", fra accenni di assembramenti dei paparazzi e la brutta notizia dell'infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio per tre settimane, potrà consolarsi alloggiando nel suo lussuoso yacht ancora per l'occasione a Portosole Sanremo.

Non solo, l'equipaggio gli ha pure preparato una sorprese: una mini area di un campo di calcio in erba sintetica con tanto di dischetto del calcio di rigore costruita sulla banchina. Insomma al campione nel momento di salire a bordo sembrerà di calciare un penalty, anche se proprio i rigori di recente gli hanno dato più dispiaceri che gioie

Lo svedese vive da tempo a bordo della lussuosa barca attraccata nel porto di Montecarlo. La sua barca è ancora al fianco di un altro yacht che la leggenda narra possa essere di Alessandro Del Piero, di colore azzurro e con un grande 10 sulla fiancata. Qualcuno dice che la barca sia di un rallysta famoso, altri puntano sull'ex capitano della Juve che vive negli States: il dubbio rimane.

Aspettando Ibrahimovic fra le banchine di Portosole Sanremo zeppe di paparazzi abbiamo cercato, con scarsi risultati, di rubare qualche indiscrezione su di lui dallo skipper del suo Unknown, "Ibra? Il miglior armatore possibile" ha detto trincerandosi poi dietro il silenzio più assoluto il lupo di mare impegnato con due ridenti hostess a disegnare il dischetto del rigore del mini campo. Lo skipper ha solo ammesso a denti stretti di essere romano e romanista, guarda caso la squadra appena battuta in campionato dal Milan di Ibra, però uscito dallo stadio con un risentimento muscolare che mette in dubbio la partecipazione alla prossima gara del Milan.