SPORT

La societÓ abbassa i prezzi dei biglietti per le partite con Udinese e Parma

Sampdoria, Ranieri al vertice con gli arbitri in attesa di riabbracciare i nazionali

martedý 19 novembre 2019
Sampdoria, Ranieri al vertice con gli arbitri in attesa di riabbracciare i nazionali

GENOVA - È stato Claudio Ranieri in persona a rappresentare la Sampdoria nell’incontro dei club di serie A con gli arbitri per parlare dei temi legati soprattutto all’utilizzo del VAR. L’allenatore blucerchiato ha portato in dote la sua esperienza, anche internazionale.

Intanto, però, nel quartier generale di Bogliasco il tecnico attende il ritorno dei nazionali. Omar Colley, impegnato con il Gambia nelle qualificazioni alla prossima Coppa delle Nazioni Africane, è reduce da un pareggio per 2-2 con il Congo. Per la Norvegia di Morten Thorsby (in panchina per tutto l’incontro) ha ottenuto una vittoria per 2-1 su Malta. Addirittura tribuna per Albin Ekdal, sofferente di ipoglicemia secondo il ct della Svezia, nel facile successo per 3-0 sulle Isole Fær Øer. Titolare, invece, Jakub Jankto nell’indolore k.o. della Repubblica Ceca, già qualificata ad Euro 2020, con la Bulgaria.

Per quanto riguarda Bereszinsky, in seguito all’infortunio al menisco del ginocchio destro si è sottoposto ad accertamenti a Roma per stabilire se sia necessario l’intervento in artroscopia oppure sufficiente una terapia conservativa: in ogni caso l’assenza dai campi sarà di circa due mesi, dunque Ranieri dovrà arretrare di nuovo De Paoli sulla linea dei terzini già a cominciare dalla sfida con l’Udinese, per la quale, insieme a quella con il Parma dell’8 dicembre, la società ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per favorire l’afflusso del pubblico. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place