sport

50 secondi di lettura
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha visitato in forma privata diversi reparti dell’Istituto Gaslini, tra i quali Rianimazione, Neurochirurgia e l’ospedale di Giorno (pad. 20), per conoscere da vicino la realtà e le esigenze dell’Istituto pediatrico genovese.

Accolto dal presidente Vincenzo Lorenzelli, dal direttore generale Paolo Petralia e dal direttore sanitario Silvio Del Buono, Massimo Ferrero ha ribadito la vicinanza della U.C. Sampdoria, storicamente presente al Gaslini con diverse iniziative, e ha offerto la propria solidarietà, che si concretizzerà già a breve, attraverso un’iniziativa di beneficenza a favore dell’ospedale.

"E non meno disponibile il presidente della Sampdoria si è dimostrato con tutti i tifosi - bambini, genitori, nonni, medici - incontrati lungo le corsie e al letto dei pazienti, intrattenendosi con tutti quelli che richiedevano una foto insieme, un autografo o una stretta di mano, prolungando la sua visita al Gaslini per quasi due ore", si legge nel comunicato del Gaslini