cultura

In trasmissione alle 21 anche interventi di Innerhofer, Milano e Ucci
53 secondi di lettura
Sarà una puntata speciale, quella di Viaggio in Liguria che va in onda ogni mercoledì sera alle 21 su Primocanale e primocanale.it. Il format dedicato alla gastronomia e al territorio, ormai da diverse settimane, ha lasciato spazio alla cronaca con le ricadute sul mondo turistico del Coronavirus. 

Tuttavia, l'imperativo è non abbandonare del tutto quel pizzico di leggerezza che connota la trasmissione dell'enogastronomia. 

E così, dopo la gara tra chef genovesi della scorsa settimana via skpe, stasera panoramica nazionale di grandi campioni di sport, cucina e risata. 

Assieme al cucinosofo Sergio Rossi, Viaggio in Liguria porterà nelle case dei telespettatori contributi eccezionali come quelli con il discesista Christof Innerhofer innamorato di Santa Margherita, ma anche l'intervista doppia tra lo chef Davide Oldani e il patron di Slow Food, Carlin Petrini. E ancora, lo stato del virus con il direttore generale del San Martino, Giovanni Ucci, i riflessi sul mondo turistico insieme alla professoressa Roberta Milano e lo straordinario umorismo di Maurizio Lastrico. 

Appuntamento alle 21 su Primocanale e primocanale.it.