sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
La Juventus vuole vendere definitivamente Perin. Il portiere rossoblù non ci sta a fare il secondo in bianconero è così spera che il Genoa faccia un’offerta per acquistarlo. Ma Preziosi nicchia e infatti si sta cautelando con Joronen, Sepe e dando un’occhiata pure a Sirigu. C’è poi la solita soluzione con il rinnovo del prestito al Grifone da parte della Juve, ma ora questa ipotesi caldeggiata fortemente da Preziosi pare aver perso colpi. Non è un problema da poco quello del portiere. Anzi è il problema numero 1 in tutti i sensi.

Perin ogni stagione porta dai 7 ai 10 punti in più. E pensare che una fetta di tifoseria ad ogni minima incertezza lo voleva defenestrare. È bastata una magica serata di Paleari in Coppa Italia per farne già un titolare. Follie. Perin è una certezza e su di lui bisognerà ragionare a fondo perché quel ruolo è da non sbagliare. Ne parleranno anche Ballardini e Preziosi nel vertice che si terrà probabilmente in Versilia nel week end. Per il resto confermati gli obiettivi in difesa di Benatia e di Juan Jesus di cui si parlò già nel gennaio scorso.

A centrocampo Rovella è in bilico, potrebbe già andare in prestito al Sassuolo e su Strootman le trattative proseguono col Cagliari che sta alla finestra e ci prova. In attacco Kallon e Bianchi saranno i ritiri a Neustift.