cronaca

Coppia di sudamericani smascherata dai poliziotti del commissariato Prè
52 secondi di lettura
Presa dai poliziotti del commissariato Prè la coppia di ladri sudamericani che il 20 gennaio ha effettuato una serie di furti nei garage del quartiere esclusivo il Cembalo alla Darsena di Genova danneggiando e rubando anche, come anticipato da Primocanale, nell'auto del calciatore del Genoa Lennart Czyborra, 22 anni, un biondissimo difensore tedesco di grandi prospettive.

I due sono un 25enne peruviano e una 23enne ecuadoriana, entrambi pregiudicati: sono stati denunciati di furto aggravato in abitazione.

Gli accertamenti della polizia scientifica
sulle impronte papillari, la visione delle telecamere di sicurezza e il fatto che i due soggetti fossero conosciuti dal personale del Commissariato Prè hanno permesso di attribuire loro la responsabilità del furto.

Nell'occasione erano stati forzati tre box del Cembalo tra cui quello del calciatore del Genoa. La sua auto aveva subito un danno di 5000 euro ed era stato rubato al suo interno la somma di 30 euro. Negli altri due box era stata rubata una bicicletta del valore di circa 250 euro e su una Jeep erano stati rubati circa 15 euro, borse e altri effetti.