CRONACA

Le previsioni per le prossime ore

Meteo in Liguria, aumenta la nuvolositÓ e ritorna la pioggia: temperature stabili

mercoledý 15 settembre 2021
Meteo in Liguria, aumenta la nuvolositÓ e ritorna la pioggia: temperature stabili

GENOVA - Peggiorano le condizioni meteo in Liguria. Giornata caratterizzata dalla presenza di nubi in aumento con pioggia e possibili fenomeni temporaleschi soprattutto nella seconda parte della giornata.

Ecco le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con inMeteo

Situazione generale: Una perturbazione atlantica si avvicina all’Italia e determina una nuvolosità diffusa al Nord, specie Nord-Ovest, e regioni tirreniche. Il Sud continua invece a essere interessato da un cuneo di alta pressione di matrice africana con clima più caldo del normale.

Previsioni Mercoledì 15 Settembre:

Mattina: nuvolosità diffusa per nubi medio-alte, ma generalmente senza precipitazioni degne di nota. Pomeriggio: cieli molto nuvolosi o coperti, con possibilità di deboli precipitazioni sul settore centrale. Sera: ancora molte nubi con rischio di pioggia sul settore centrale. Notte: instabilità in aumento e rischio di fenomeni anche di moderata intensità sull’area centro-orientale della regione.

Temperature senza variazioni significative. Ventilazione in rinforzo, generalmente moderata dai quadranti sudorientali. Mare: moto ondoso in aumento nel corso della giornata, con mari da poco mossi a mossi a partire dal pomeriggio-sera.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place