cronaca

1 minuto e 9 secondi di lettura
 Mercoledì 9 giugno, gli appuntamenti in Liguria.


Genova - Via Bartolomeo Arecco 2 ore 08:30. In occasione dell'ultimo giorno di scuola, l'assessore all'Istruzione e alla Formazione della Liguria Ilaria Cavo e il direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale Ettore Acerra fanno visita al Liceo Leonardo Da Vinci per un saluto a studenti ed insegnanti, in vista della maturità.

Santa Margherita ore 10:30. L'assessore regionale alla Formazione Ilaria Cavo partecipa all'inaugurazione del nuovo Parco del Flauto Magico con gli studenti del locale Istituto Comprensivo.

Genova - Palazzo della Salute, via Operai 80 ore 11:00. Visita del presidente e assessore alla Sanità della Liguria Giovanni Toti al Centro di riabilitazione post Covid-19 di Asl3. Ad accompagnare il presidente il direttore generale di Asl3 Luigi Carlo Bottaro e il dottor Piero Clavario, referente del Centro e Direttore della cardiologia riabilitativa


Genova - Palazzo Tursi sala Giunta Nuova ore 12. L'assessore alle pari opportunità del Comune di Genova, Viale, illustra Genova people friendly, progetto di invecchiamento attivo per gli over 65 e "Click Easy: giovani tutor in rete al servizio del cittadino" e "Label silver". Programmi realizzati con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo.


Genova - Largo Lanfranco ore 15:00. Scuola. Manifestazione regionale dei precari "per cambiare il decreto sostegni e ottenere misure urgenti".

Rapallo - sede Comune ore 19,30. Presentazione del nuobo marchio turistico del Comune di Rapallo. Presente il sindaco Carlo Bagnasco.