CRONACA

Aveva 73 anni. I funerali si terranno mercoledý 2 ottobre alle 19.30

Lutto nel mondo dell'imprenditoria, Ŕ morta Franca Roveraro Cappelluto

martedý 01 ottobre 2019
Lutto nel mondo dell'imprenditoria, Ŕ morta Franca Roveraro Cappelluto

LOANO - È morta a 73 anni Franca Roveraro Cappelluto, storica proprietaria del residence Loano 2 Village di via degli Alpini di Loano e figura di riferimento del settore turistico della nostra provincia. Come membro di giunta dell’Unione Industriali di Savona e come presidente dell’Unione Provinciale Albergatori di Savona, Franca aveva ricoperto ruoli di prestigio, anche come consigliere di amministrazione di Banca Carisa, la Cassa di Risparmio di Savona.

Franca era sposata con l’imprenditore Enzo Cappelluto, morto lo scorso anno, e aveva due figlie, Elisabetta e Rosangela, entrambe inserite nelle aziende di famiglia i cui interessi spaziano dal turismo all’edilizia, dal settore immobiliare alla cantieristica navale. Oltre alle figlie, Franca lascia Fabrizio e Mauro, gli adorati nipoti Ludovica, Francesca, Enzo e Tommaso, il fratello Nino e i famigliari.

Il rosario verrà recitato mercoledì 2 ottobre alle 19.30 nella chiesa della Madonna del Loreto a Loano, mentre il funerale si terrà giovedì 3 ottobre alle 15 nella parrocchia di San Giovanni Battista. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place