sport

A poche ore dal termine del mercato tutto puo’ ancora succedere
1 minuto e 9 secondi di lettura
Mentre Kouame’ è gia’ nell’albergo della Fiorentina, Criscito potrebbe seguirlo a breve sempre in viola malgrado l’acquisto di Igor che ha lo stesso ruolo del genoano. L’addio del capitano sarebbe clamoroso quanto inatteso: a vedere e leggere attraverso gli emoticon la sua reazione si capisce che non l’ha presa tanto bene.
Lui è legato al Genoa anche da una prospettiva dirigenziale nel futuro, insomma un contratto, pesante per il club, spalmato tra campo e scrivania. Meno di due anni da assoluto leader ed improvvisamente un indesiderato. Criscito deve decidere se andare a Firenze oppure restare con la consapevolezza che il posto da titolare non è scontato visti gli arrivi di Masiello e Soumaoro.

Una rivoluzione in piena regola come previsto, quella attuata da Preziosi che non guarda in faccia nessun pur di centrare la salvezza non rinunciando alla plusvalenza di alcuni milioni grazie a Kouame’. Dopo questo mercato che piu’ di riparazione è di rifondazione, non ci saranno piu’ processio di appello . Perin, poi Behrami, Destro ed Eriksson, a seguire Masiello, Iago Falque, Soumaoro e Iturbe. In pratica in questo girone di ritorno c’è un Genoa 2, tutto da scoprire se addirittura Favilli dovesse partire verso Torino vista la trattativa in piedi con i granata. A poche ore dal termine del mercato tutto puo’ ancora succedere.