cronaca

I tecnici al lavoro per risolvere il prima possibile il problema
52 secondi di lettura
I video di Primocanale visibili su Youtube. L'incendio che si è sviluppato il 10 marzo al data center Ovh a Strasburgo continua a lasciare le sue ripercussioni in molti siti italiani ed europeri compreso quello di Primocanale. I video caricatoi sul sito non sono infatti visibili dal momento del rogo. I nostri tecnici sono al lavoro e in costante contatto con gli operatori di Ovh per ripristinare il prima possibile il servizio.

Nel frattempo i video di Primocanale sono visibili sul nostro canale Youtube  (ISCRIVITI QUI). Potete trovare il link ai video di riferimento anche all'interno delle notizie che trovate pubblicate sul sito primocanale.it. Ancora in corso da parte dei tecnici di Ovh le operazioni per rispristinare i diversi server.   

Primocanale
ricorda che i video più belli li potete trovare anche sulla nostra pagina Facebook Primocanale Pagina Ufficiale e sul nostro profilo Instagram @primocanale.it. Restate aggiornati su tutti i nostri social, anche il canale Telegram per ricevere le notizie più importanti della giornata direttamente sul vostro smartphone.