turismo

Tra gli ospiti Giampellegrini, l'economista Olcese, lo chef stellato Ricchebono e Peter Fill
53 secondi di lettura
Dopo la puntata speciale di venerdì scorso, primo maggio, su Boccadasse e Albaro pre Covid-19 e mai andata in onda, Viaggio in Liguria torna alla formula classica degli ultimi due mesi.

Dagli studi di Terrazza Colombo, in compagnia del cucinosofo Sergio Rossi, innumerevoli temi di discussione con una domanda di fondo: il turismo riparte o è destinato a un clamoroso flop che porterà sul viale del fallimento migliaia di imprese?

A discuterne saranno l'avvocato Pietro Paolo Giampellegrini, commissario dell'agenzia regionale turistica In Liguria, Federico Ciprietti, gestore del rifugio sul monte Antola, Giuse Ricchebuono, chef stellato di Noli, Fiammetta Gemmi, titolare di una storica pasticceria di Sarzana, ma anche l'economista Aldo Olcese, già consulente della famiglia reale spagnola con il contributo sportivo del pluricampione del mondo di specialità, il discesista Peter Fill. Nel corso della serata ulteriori contributi con le riflessioni del giornalista Paolo Massobrio, di un giovane genovese oggi residente in Svezia e attivo nell'e-commerce e l'immacabile sguardo web firmato dalla professoressa Roberta Milano.

Appuntamento su Primocanale e primocanale.it dalle 21 in diretta.