CRONACA

Una squadra della polizia locale stava intervenendo per dividere un uomo e una donna che stavano litigando violentemente

Genova, giovane pugile aggredisce un agente mandandolo all'ospedale: arrestato

di r.p.

sabato 12 giugno 2021
Genova, giovane pugile aggredisce un agente mandandolo all'ospedale: arrestato

GENOVA -  Nella nottata, verso l'una e trenta, un giovane pugile ha aggredito degli agenti della polizia locale che stavano intervenendo per dividere un uomo e una donna che si stavano accapigliando. E' successo a Genova, nel centro storico.

Genova, movida sempre più caotica: risse, schiamazzi e falsi allarme bomba-LEGGI QUA

Una squadra della polizia locale stava intervenendo per dividere un uomo e una donna che litigavano violentemente quando, da dietro, è arrivato un giovane che li ha aggrediti, colpendo ripetutamente un commissario con forti pugni al volto.

Il giovane è stato fermato a fatica dagli altri agenti mentre, contemporaneamente, un gruppo di ragazzi stava accerchiando la squadra in modo minaccioso. Arrivati altri agenti della polizia locale in supporto, insieme sono riusciti a far andare via i ragazzi e arrestare il pugile.

Il commissario aggredito è stato trasportato all'ospedale dove i sanitari hanno deciso per una prognosi di 15 giorni per la frattura delle ossa nasali. Il pugile è stato arrestato e le altre persone che hanno provato ad accerchiare gli agenti sono state denunciate.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place