sport

Per l'attacco piace sempre Lammers mentre si raffredda la pista Balotelli
55 secondi di lettura
Manca circa un mese alla partenza per il ritiro estivo di Neustift ma la rosa del Genoa è ancora corta e con poche certezze, mentre è stato definito il budget disponibile per il mercato rossoblù.


Ballardini ha già fatto il nome di Andrea Conti per ricoprire un ruolo
che quest'anno è stato ricoperto solo parzialmente da Zappacosta, uno degli addii di fine stagione. Il giocatore ha disputato una stagione al Parma ma è di proprietà del Milan, che se ne vorrebbe liberare insieme a Mattia Caldara, altro nome gradito al Grifone: la dirigenza rossoblù pare in vantaggio su Cagliari e Verona per accapararsi il difensore centrale ex Atalanta, anche se quasi sicuramente i rossoneri si aspettano di monetizzare per entrambi i giocatori.


Intanto sembra sfumato l'interesse del Genoa per Mario Balotelli: l'attaccante era già stato accostato al Grifone nel mercato invernale, dopo le voci è arrivata la smentita in seguito all'incontro fra Preziosi e Ballardini. Per l'attacco l'obiettivo numero uno resta Lammers, trasferimento di cui già si era parlato a gennaio prima del "no" di Gasperini.