SPORT

Per l'attacco piace sempre Lammers mentre si raffredda la pista Balotelli

Genoa, si punta forte su Conti e per la difesa c'è anche Caldara

di F.S.

lunedì 14 giugno 2021
Genoa, si punta forte su Conti e per la difesa c'è anche Caldara

GENOVA - Manca circa un mese alla partenza per il ritiro estivo di Neustift ma la rosa del Genoa è ancora corta e con poche certezze, mentre è stato definito il budget disponibile per il mercato rossoblù.

Ballardini ha già fatto il nome di Andrea Conti per ricoprire un ruolo che quest'anno è stato ricoperto solo parzialmente da Zappacosta, uno degli addii di fine stagione. Il giocatore ha disputato una stagione al Parma ma è di proprietà del Milan, che se ne vorrebbe liberare insieme a Mattia Caldara, altro nome gradito al Grifone: la dirigenza rossoblù pare in vantaggio su Cagliari e Verona per accapararsi il difensore centrale ex Atalanta, anche se quasi sicuramente i rossoneri si aspettano di monetizzare per entrambi i giocatori.

Intanto sembra sfumato l'interesse del Genoa per Mario Balotelli: l'attaccante era già stato accostato al Grifone nel mercato invernale, dopo le voci è arrivata la smentita in seguito all'incontro fra Preziosi e Ballardini. Per l'attacco l'obiettivo numero uno resta Lammers, trasferimento di cui già si era parlato a gennaio prima del "no" di Gasperini.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place