sport

Sfida al Brescia sabato pomeriggio
56 secondi di lettura
Il Genoa sta lavorando per la trasferta di sabato alle 17,15 a Brescia. La formazione di Nicola è ancora in alto mare perchè Criscito si è infortunato ed è certo che contro le "rondinelle" non ci sarà. Sanabria invece dovrebbe giocare dopo essere stato a riposo precauzionale contro il Parma.


Dopo il pesante ko il tecnico rossoblu' cambierà parecchio rispetto alla squadra che e' scesa in campo contro gli emiliani. Romero potrebbe andare in panchina, mentre Behrami sarà tra i titolari. Anche Schone è in bilico perchè col Parma anche lui ha fallito. In attacco con Sanabria potrebbe trovare posto Iago Falque ormai decisamente recuperato. Lo spagnolo puo' garantire esperienza ma anche quella fantasia che il Genoa non ha. Decisamente bocciato Favilli e anche Destro e Pinamonti sono sembrati apatici.

Col Brescia di Lopez, tecnico che sembrava dover arrivare al Grifone dopo Thiago Motta venne pero' poi bruciato da Nicola. I lombardi sono praticamente retrocessi ma, senza Balotelli, contro la Fiorentina hanno dimostrato di voler chiudere a testa alta sfiorando addirittura l'impresa. Quindi Perin e compagni sono avvertiti. 
TAGS