sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
"E stato un inizio entusiasmante e siamo venuti a Roma senza paura, consci della forza della Roma, che è una grande squadra. Siamo venuti per fare la nostra partita, e ci siamo riusciti al meglio. Siamo naturalmente molto soddisfatti, anche se è mancata la vittoria, che chi ha visto la gara poteva di certo starci" così Andrea Pinamonti dopo il pareggio del Genoa a Roma contro i giallorossi.

"Con Kouamè mi trovo bene - prosegue l'autore del primo gol dei rossoblù -, lo conosco da anni in quanto giocavamo assieme nelle giovanili dell’Inter. Siamo la coppia di attaccanti più giovani della Serie A, possiamo fare bene. Oggi un gol a testa ed un rigore guadagnato. Che possiamo volere di più? Per vincere queste partite occorre l’impegno di tutti, uscire stanchi e possibilmente felici. Abbiamo il dovere tutti di uscire dal campo stremati”.

Poi il giovane bomber guarda al futuro e chissà, forse nasconde nel cassetto il sogno nazionale: “Io penso a fare bene con il Genoa, dove sono voluto venire e mi trovo benissimo. Devi dare tutto, realizzare gol. Questo è solo la cosa importante. Resto con la testa sulle spalle, non ci sono problemi, è il mio carattere”.

TAGS