 Una vittoria "molto bella direi, ma non è stata una partita semplice, vanno fatti i complimenti alla squadra". E' un Davide Nicola soddisaftto quello che commenta la vittoria in trasferta del suo Genoa contro il Milan in un San Siro deserto a causa della decsione della Lega di far giocare tutte le partite a porte chiuse.
                    
                    Una vittoria "molto bella direi, ma non è stata una partita semplice, vanno fatti i complimenti alla squadra". E' un Davide Nicola soddisaftto quello che commenta la vittoria in trasferta del suo Genoa contro il Milan in un San Siro deserto a causa della decsione della Lega di far giocare tutte le partite a porte chiuse. "A fine partita siamo andati sotto il settore ospiti per far vedere alla nostra gente che nella nostra testa la distanza non c'era. Abbassarsi un po' troppo non era una scelta, quanto siamo stati obbligati dall'avversario: il Milan è abile a fare questa preparazione di gioco, i nostri due esterni erano difensivi e abbiamo perso un po' in termini di baricentro. Ma la nostra idea resta quella di aggredire alto - ha continuato Nicola -. Con Romero volevamo avere più struttura per limitare Ibrahimovic. La partita mi è piaciuta per come è stata interpretata. Ho una squadra di uomini veri e questo mi piace".
L'AIC attende la sospensione dei campionati. Nicola commenta anche questo aspetto: "Personalmente ho apprezzato molto l'intervista di Klopp, noi non abbiamo la competenza per sapere cosa è giusto o meno fare. Un allenatore non ha la capacità di poter decidere cose che non spettano a lui, tocca a noi saperci adattare a qualunque situazione".
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis