POLITICA

Cosė il capogruppo regionale della Lega Nord

Fogli di via ai No Borders, Piana: "Questura di Imperia merita un plauso"

mercoledė 23 settembre 2015
Fogli di via ai No Borders, Piana:

VENTIMIGLIA - Alessandro Piana, capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria, plaude l’operato della Procura e della Questura di Imperia, che hanno emesso fino ad oggi una decina di fogli di via e oltre 40 denunce nei confronti degli attivisti del presidio ‘no borders’ di Ponte San Ludovico. 

"L’operato della Questura di Imperia merita un plauso. Con i fogli di via emessi dall’inizio dell’occupazione della pineta dei Balzi Rossi, al confine italo francese di Ponte San Ludovico a Ventimiglia, nei confronti di ‘No Borders’ attivisti dei centri sociali e autonomi, si è finalmente provveduto all’allontanamento provvisorio dal territorio di cittadini ritenuti potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica", afferma Piana.

"Mi congratulo – dice il capogruppo leghista – perché attraverso questi provvedimenti amministrativi si è finalmente provveduto all’allontanamento provvisorio dal territorio di cittadini ritenuti potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica".



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place