cronaca

Giornate difficili per il traffico liguri, ecco il nostro impegno
1 minuto e 6 secondi di lettura
Lunedì 6 e martedì 7 gennaio saranno due giornate difficili per il traffico in Liguria. Il 6, giorno dell'Epifania, sarà il giorno dell'esodo per decine di migliaia di turisti che dalle due riviere si metteranno in viaggio verso il nord mettendo sotto stress le già martoriate autostrade liguri.

Martedì 7 gennaio con la riapertura delle grandi aziende ci sarà invece l'assalto dei tir ai porti liguri attraverso le varie autostrade che arrivano da Piemonte e Lombardia e quindi dalla A6 Torino-Savona, dalla A7 Milano Genova e dalla A26 Santhià-Genova Prà. Il traffico dei mezzi pesanti confluirà poi sulla A10 e A12 con il rischio di un grande congestionamento complici cantieri e problemi infrastrutturali della rete.

E così come per una emergenza Primocanale sarà in diretta con 4 troupes live dalle Autostrade e oltre 25 persone coinvolte per garantire la cronaca direttamente dal sistema autostradale ligure. Il 6 gennaio diretta no-stop dalle 13.00 alle 23.00 mentre il 7 gennaio l'appuntamento è dalle 6.30 alle 15 e poi nella fascia serale dalle 18.00 alle 21.00.

I nostri utenti potranno scrivere e contribuire a mandando messaggi whats-app, mail, messaggi sui social network del gruppo Primocanale. Raccontateci le vostre storie sempre senza distrarvi mai dalla guida. Seguiteci su Primocanale ma anche su sito e social. Vi racconteremo la verità di quanto accade grazie anche al vostro contributo.