SPORT

"Per me è un ritorno alle origini"

Corrado Tedeschi torna a Primocanale per 'Derby in Terrazza'

sabato 20 agosto 2016

Il fischio d’inizio del campionato di serie A del 21 agosto prossimo corrisponde all’avvio della nuova stagione di 'Derby in Terrazza'. Alla conduzione Corrado Tedeschi che torna a Primocanale dopo i successi di “Dado in Campo” programma calcistico cult degli anni ’90. Due ore di dibattito e commenti sui risultati di Sampdoria e Genoa con rubriche collegamenti e interviste. Il pubblico potrà interagire con i post sui social direttamente con gli opinionisti. L’offerta della stagione del calcio di Primocanale propone anche Gradinata Sud condotta da Paola Balsomini in onda al martedì alle 21 e Gradinata Nord guidata da Giovanni Porcella che verrà trasmessa al giovedì alle 21.


GENOVA - Corrado Tedeschi torna su Primocanale. Il popolare conduttore e attore genovese ogni domenica sarà il capitano della squadra di Derby in Terrazza. Il debutto è previsto domenica prossima dalle 20.00 per seguire Genoa-Cagliari ed Empoli-Sampdoria. In campo anche Francesco Baccini e Graziano Cesari.

Per me è un ritorno alle origini – confessa ‘Dado’ Tedeschi – torniamo a casa a parlare di calcio nostro, anche perché sulle reti nazionali non si parla mai di Genoa e Sampdoria che invece rappresentano una squadra stupenda, tra le prime per numero di abbonati”. La musica sarà quella di Baccini, cantante e appassionato di calcio: “Lo seguo da quando ero bambino, parlarne mi diverte. Gliele canterò? Vedremo cosa combinano”. E poi Cesari: “Ci sarà da parlare e divertirsi, con tante opinioni a volte contrastanti. Ma questo fa parte del nostro patrimonio genetico”.

Due serate dalle 21 saranno consacrate ai tifosi di Sampdoria e Genoa: martedì spazio a Gradinata Sud con Francesca Mantovani e Paola Balsomini, giovedì tocca Gradinata Nord con Luca Cavallo e Giovanni Porcella. Tutti con tanti altri ospiti e con particolare attenzione alla voce dei tifosi.   

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place