SPORT

Il presidente collegato in video conferenza, ancora nessuna offerta ufficiale a Corte Lambruschini

Cda della Sampdoria senza Ferrero. Venerd́ scorso formalizzato in Usa il contributo di Garrone alla trattativa con Vialli

luned́ 30 settembre 2019
Cda della Sampdoria senza Ferrero. Venerd́ scorso formalizzato in Usa il contributo di Garrone alla trattativa con Vialli

GENOVA - Consiglio di amministrazione ordinario per la Sampdoria a Corte Lambruschini, si tratta del cosiddetto "semestrale" d'obbligo per la Covisoc, l'organismo di controllo sulle società di calcio.

Massimo Ferrero non si è presentato, partecipando attraverso una video conferenza. Sul tavolo del presidente della Samp per ora non sono arrivate nuove offerte da parte del Gruppo Vialli, la cui lettera di intenti scade questa sera a mezzanotte.

Venerdì scorso tuttavia Edoardo Garrone, con il sostegno della San Quirico (la holding di famiglia), ha formalizzato negli Stati Uniti il proprio contributo all'operazione.

Peraltro, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la trattativa potrebbe proseguire anche oltre i termini previsti, sebbene questa situazione rischi di riflettersi anche sulla squadra, attesa sabato sera alle 18 da una fondamentale trasferta a Verona.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place