cronaca

Coda in A7, A10, A12 e in A26
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Incidente sulla A7 Milano-Serravalle-Genova nella verso le 11 di questa mattina: nessun ferito nello scontro tra le vetture e le persone alla guida hanno rifiutato le cure mediche. 


Sul posto il 118 e la polizia stradale: l'incidente sarebbe avvenuto pochi chilometri prima di un cantiere, creando una coda di 6 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per incidente in direzione Milano. 


Un altro incidente anche sulla direttrice del levante A12, dove si sono formati due chilometri di coda in direzione Rosignano.


La situazione non migliora sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 7 km tra Varazze e Albisola per lavori in direzione Ventimiglia. 

Coda di 3 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori sulla A26.

AGGIORNAMENTO

ORE 12,30 - Coda tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori, coda nella stessa tratta in direzione opposta, sempre per lavori.

La situazione sembra migliorare leggermente sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia dove  km tra Varazze e Albisola per lavori in direzione Ventimiglia.

Sulla A7 coda di 4 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori in direzione Milano.



La situazione non migliora sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 7 km tra Varazze e Albisola per lavori in direzione Ventimiglia.

Coda di 3 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori sulla A26.