cronaca

54 secondi di lettura

Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova stato chiuso per diverse ore il tratto compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova ovest, in direzione di Genova, a causa di un incidente che ha visto coinvolte due autovetture e una motocicletta.


L'incidente avvenuto in un punto con restringimento di carreggiata. Sono rimaste coinvolte una moto, una macchina e un furgone. Il centauro stato portato in gravi condizioni all' ospedale San Martino. Di conseguenza sono stati gravi i disagi per la circolazione, appesantiti da cantieri e restringimenti.


Malgrado le difficolt a raggiunge il punto dell'incidente, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1 Tronco di Genova di autostrade per l'Italia.


Attualmente sulla A7 si registra 1 km di coda all'interno del tratto chiuso e 1 km di coda in corrispondenza dell'uscita di Genova Bolzaneto, in direzione di Genova. In alternativa ai mezzi pesanti provenienti dalla A7 e diretti a Genova, si consiglia di uscire a Genova Bolzaneto; ai veicoli leggeri si consiglia di proseguire lungo la A12 Genova-Sestri Levante, dove uscire alla stazione di Genova est.