salute e medicina

55 secondi di lettura
 Una giornata da piloti di motocross freestyle: torna alla sua terza edizione per Varazze la Mototerapia di Vanni Oddera. Un momento all'insegna della solidarietà e del divertimento per i 400 giovani e bambini con disabilità che hanno potuto "volare" assieme al campione.


 
Presente anche Cristina Parodi, nota conduttrice televisiva, che sui suoi social ha documentato le diverse attività che si sono svolte, dallo spettacolo di Agility Dog e Pet Therapy alle attività con le biciclette e le automobili, come il Jeep Village o la possibilità di provare automobili dotate di ausilio guida per persone con disabilità. Poi spazio agli sport acquatici, come la moto d’acqua e le canoe polinesiane o la prova di soccorso in mare con la squadra SICS - Scuola Italiana Cani Salvataggi. È stato anche possibile prendere parte al giro in elicottero per i più coraggiosi e ammirare così il panorama dall'alto.


 
Ma tutti sono rimasti conquistati dall'energia dello show del campione Oddera. Anche la stessa Cristina Parodi si è fatta contagiare e ha chiesto di fare un giro.