cronaca

In corso una verifica su voti duplicati o eventuali anomalie
1 minuto e 1 secondo di lettura
Nei giorni scorsi abbiamo deciso di sondare i nostri utenti su come voterebbero se fossero parlamentari qualora arrivasse in aula alla Camera e al Senato la “revoca delle concessioni ad Autostrade” dei Benetton.

Gli utenti potevano votare come segue:
- Revocare la concessione ai Benetton
- Lasciare la concessione ai Benetton

In una prima fase
il dato era 70% a favore della revoca, poi progressivamente il dato si è invertito ed è diventato 70% a favore della conferma della concessione ai Benetton. Il dato lo riteniamo anomalo conoscendo bene il “sentiment” dei cittadini e pertanto ritenendolo anormale abbiamo deciso di informarne tutti con questo articolo chiarendo che abbiamo dato mandato ai nostri tecnici informatici di verificare voti duplicati o eventuali anomalie.

Prima di fornire a tutti una descrizione precisa di quanto è accaduto, e di fornire i dati depurati da duplicazioni e voti anomali, chiariamo che ci metteremo a disposizione con i nostri tecnici informatici per qualsiasi contraddittorio presso i nostri uffici da soggetti considerabili parti in causa.

È sufficiente scrivere a
comunicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo mail per essere contattati per la richiesta di incontro con motivazione ed eventuale appartenenza a società o partito/movimento politico.