Cultura e spettacolo

Dalle 21 su Primocanale
42 secondi di lettura

Viaggio in Liguria stasera torna in diretta dagli studi di Terrazza Colombo. Lo fa con una trasmissione legata alla primavera post peste suina, nonostante, su quel tema ancora molto resti da chiarire. Proverà a fornire indicazioni utili il commissario Angelo Ferrari rispondendo alle domande del Cucinosofo, Sergio Rossi, e a quelle delle sindaco di Sant'Olcese e Serra Riccò.

Nel corso della puntata, però, spazio pure per la buona cucina con ricette in diretta e al tempo di Euroflora consigli legati ai fiori commestibili. Poi, le tappe di avvicinamento al centenario motoristico della Pontedecimo - Giovi e a quanto ruota intorno al Parco di Villa Serra (nella foto) proprio sul confine tra Serra Riccò, Sant'Olcese e Genova. Chiusura in musica con un focus sull'entroterra della Resistenza.

Appuntamento, dunque, stasera dalle 21 in diretta con Viaggio in Liguria che tra 7 giorni approderà tra le Cinque Terre.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 20 Aprile 2022

Viaggio in Liguria tra le curiosità di Valfontanabuona

Appuntamento alle 21 su Primocanale
Mercoledì 13 Aprile 2022

Viaggio in Liguria verso Pasqua tra peste suina e grandi vini

https://www.youtube.com/embed/B3OkufT30hE   Dopo la puntata su Andora e a una settimana da un focus sulla Fontanabuona, Viaggio in Liguria torna in diretta con una trasmissione dedicata alla vigilia di Pasqua. Curiosità sui piatti della tradizione, ma anche consigli in vista delle tipiche escursio
Giovedì 07 Aprile 2022

Viaggio in Liguria ad Andora

https://www.youtube.com/embed/pvcx5d7Tc6E