Cultura e spettacolo

L'attore, famoso anche per il suo ruolo di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe (MCU) è anche doppiatore e produttore cinematografico
40 secondi di lettura

PORTOFINO - Ancora vip in vacanza per l'estate in Liguria. A Portofino è arrivato Samuel L. Jackson (in foto con una fan).

L'attore, famoso anche per il suo ruolo di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe (MCU) è anche doppiatore e produttore cinematografico: ha lavorato con Martin Scorsese per Quei bravi ragazzi e con Steven Spielberg per Jurassic Park.

Nei primi anni della sua carriera cinematografica inoltra lavora con Bruce Willis ricevendo una nomination all'Oscar per Pulp Fiction.

Jackson si aggiunge a una lunga lista di vips internazionali che scelgono il borgo ligure per assaporare l'Italia e che l'anno scorso era persino stato palcoscenico del matrimonio (il terzo) tra Kourtney Kardashan e il cantante dei Blink 182 Travis Barker, da cui ora aspetta un figlio. E così la Piazzetta si era riempita della numerosa famiglia multimilionaria direttamente dagli Usa. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 06 Luglio 2023

Genova, prostituzione in centri massaggi "zona vip": 3 arresti

Giro di affari da 120 mila euro al mese
Venerdì 24 Marzo 2023

Portofino, vip a lezione anti truffa dai carabinieri

Il maresciallo ha svelato agli anziani del borgo come prevenire raggiri e furti
Mercoledì 14 Settembre 2022

Sostegno economico alla Sampdoria, la "palla" passa ai 35 "vip"

Dopo la lettera ed il comunicato del Cda di Corte Lambruschini
Martedì 13 Settembre 2022

Samp, il testo integrale della lettera scritta dai tifosi vip

GENOVA - E' stata pubblicata sul Secolo XIX di questa mattina una lettera indirizzata alla Sampdoria da parte di alcuni tifosi vip che si rivolgono agli ipotetici acquirenti del club blucerchiato. Ai piedi della missiva le firme dei 35 mittenti di fede blucerchiata Il testo integrale: La Sampdoria
Martedì 13 Settembre 2022

Il Cda della Sampdoria sulla lettera dei "vip" blucerchiati: "Pronti a ricevere sostegno finanziario"

Gli amministratori: "La società ha una sua governance e funziona regolarmente"