Sport

Gli amministratori: "La società ha una sua governance e funziona regolarmente"
57 secondi di lettura

La Sampdoria ha replicato ufficialmente con un comunicato alla lettera aperta che alcuni tifosi blucerchiati "vip" hanno inviato al quotidiano Il Secolo XIX. Primocanale pubblica i contenuti della risposta del club di Corte Lambruschini. QUI LA LETTERA DEI TIFOSI VIP

Eccola integralmente:

Il Consiglio di amministrazione di UC Sampdoria spa ha letto con attenzione la lettera inviata al Secolo XIX da 35 tifosi blucerchiati, molti dei quali esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della città di Genova.

Ringraziando tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo a supporto del Club, sarà nostra cura contattare i trentacinque firmatari della lettera per proporre loro concrete iniziative di sostegno anche finanziario del Club, evitando ogni ulteriore esposizione mediatica.

Quanto al processo di vendita del Club, ribadiamo che è affidato a professionisti con i quali il consiglio collabora in modo assolutamente trasparente. Vogliamo solo ribadire che la Società ha una sua governance e funziona regolarmente facendo fronte ai suoi impegni in un contesto di generale difficoltà del settore dovuto principalmente alle conseguenze della pandemia. Il consiglio è aperto a qualunque confronto e dialogo, nel rispetto dei principi di riservatezza e legalità che sono alla base del funzionamento di qualunque società.