Cultura e spettacolo

Stasera alle 21 su Primocanale
55 secondi di lettura

Tre assi internazionali di assoluto livello nelle rispettive discipline legate alla montagna. Riferimento a Manuela Mölgg, Simon Kehrer e Hubert Pallhuber con l'incursione a distanza di Manfred Mölgg, fratello di Manuela.

 Si tratta di una ex azzurro dello slalom speciale e gigante con 14 podi in coppa del mondo oggi titolare di una struttura ricettiva a San Vigilio di Marebbe, una guida in grado di scalare tuttora ascese da 8000 metri e un campione del mondo di mountain bike cross attualmente allevatore. Manfred, poi, annovera tra medaglie mondiali e una coppa del mondo di slalom speciale ed è attivo nel Circo Bianco. Ecco, il parterre che si è cimentato nel pesto al mortaio nella nuova trasmissione di Viaggio in Liguria con un matrimonio in nome dell’enogastronomia tra mare e montagna.

Dunque, oltre a Federica Brignone, Isolde Kostner e Gilberto Simoni, mercoledì 7 giugno ore 21, interviste al profumo di basilico con la Liguria come stella polare.

Appuntamento su Primocanale e primocanale.it dove non mancheranno, poi, l’apporto culinario di chef stellati o ristoratori d’alta montagna, ancora una volta, nel solco della cucina tirolese declinata alla ligure.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Giugno 2023

Viaggio in Liguria sulle Dolomiti e i canederli al pesto

Su Primocanale e primocanale.it mercoledì 7 giugno ore 21