
Tre assi internazionali di assoluto livello nelle rispettive discipline legate alla montagna. Riferimento a Manuela Mölgg, Simon Kehrer e Hubert Pallhuber con l'incursione a distanza di Manfred Mölgg, fratello di Manuela.
Si tratta di una ex azzurro dello slalom speciale e gigante con 14 podi in coppa del mondo oggi titolare di una struttura ricettiva a San Vigilio di Marebbe, una guida in grado di scalare tuttora ascese da 8000 metri e un campione del mondo di mountain bike cross attualmente allevatore. Manfred, poi, annovera tra medaglie mondiali e una coppa del mondo di slalom speciale ed è attivo nel Circo Bianco. Ecco, il parterre che si è cimentato nel pesto al mortaio nella nuova trasmissione di Viaggio in Liguria con un matrimonio in nome dell’enogastronomia tra mare e montagna.
Dunque, oltre a Federica Brignone, Isolde Kostner e Gilberto Simoni, mercoledì 7 giugno ore 21, interviste al profumo di basilico con la Liguria come stella polare.
Appuntamento su Primocanale e primocanale.it dove non mancheranno, poi, l’apporto culinario di chef stellati o ristoratori d’alta montagna, ancora una volta, nel solco della cucina tirolese declinata alla ligure.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse